Accedi    |    Registrati
Altro
Oscar (sabato 25 gennaio 2014) Categoria: Altro
Dora>Grillo
Dora anche io ho votato Grillo e lo rivoterò come ho detto non perchè penso che rivoluzionerà l'Italia ma perchè a quei quattro tromboni lassù fa paura.
Sul fatto che non abbia sfruttato il vantaggio io la girerei in un altro modo....lo hanno ostacolato in tutti i modi, lo hanno preso di mira andando a colpire le parti deboli, vedi quei quattro cani che si sono fatti corrompere, non hanno mai parlato delle proposte che sono o non sono passate per merito loro e infine una cosa sola............ABBIAMO VOTATO PER 60ANNI O DC O PCI E ADESSO CON UNA VOTAZIONE DIFFERENTE PENSAVAMO DI RISOLVERE TUTTO, NON è SUCCESSO E ALLORA TORNIAMO A DC O PCI??? DA PARTE MIA NON CREDO...........MEGLIO UN SALTO NEL BUIO CHE UN'AGONIA LENTA
Segnala abuso


4f029e9e6968364bae612ee2c61c44e1
Assunta (sabato 25 gennaio 2014)
15:40 del 25-01-2014
Penso caro Oscar che voi uomini siate più attenti e preparati sulla politica, molto più di una casalinga come me, Io posso giudicare soltanto ciò che sento e le storture che noto. Ora ti pongo la mia domanda: se qualche personaggio emergente, che ha delle nuove proposte o vuole cambiare un po le leggi vecchie del...... rinascimento, come può fare se ad ostacolarlo ci sono sempre i vecchi squali pronti a sbranarlo? Praticamente non sarà mai possibile cambiare nulla a meno che un giorno ci svegliamo con qualche colpo di stato. Si dice che la cabina elettorale è un'arma potente in mano ai cittadini, questa cosa non l'ho mai capita, ad esempio: io vado a dare il mio voto, non ho fiducia a destra, ne a sinistra, onestamente mi danno il
voltastomaco tutti, che fare? Come usare al meglio questa pseudo arma?
mafalda (sabato 25 gennaio 2014)
Vorrei possedere lo stesso tuo ottimismo caro Oscar, a me è rimasto soltanto un barlume di speranza nel credere che solo un miracolo ci puo' fare uscire da questo pantano , che dico pantano.....sabbie mobili che irrimediabimente ci tirano giu' in un baratro senza fine .
A qualcuno la buona volonta di costruire non manca ma ci sono cose che noi non conosciamo e non conosceremo mai che fanno si che appena arrivano al potere ,resteremo sempre delusi da qualcuno .
L'attuale presidente della regione Sicilia è Rosario Crocetta ,persona per bene che durante le elezioni ci aveva fatto toccare il cielo con un dito , sembrava il messia che aspettavamo per instaurare finalmente un nuovo sistema di cose, SEMBRAVA ...ma ben poco è cambiato .....chi arriva ai vertici si accorge che ci sono delle pentole che è bene non scoperchiare , che ci sono dei personaggi che non puoi toccare , che a scoprire il magna-magna che c'è sotto si rischia di fare la fine dell'eroe, e a questo non tutti sono pronti. Troppe strade nella mia città portano il nome di gente onesta che voleva fare qualcosa di buono , ma eroi si nasce non si diventa .

Oscar (sabato 25 gennaio 2014)
Avete ragione entrambe, Grillo o chiunque altro miracoli non ne può fare e con più in alto si arriva con più bisogna guardarsi le spalle si entra nel calderone e si rimane invischiati per non uscirne più o uscirne con le mani sporche.
Un modo ci sarebbe, informatevi in internet si trovano vari forum su questa cosa, in poche parole si arriva davanti al presidente del seggio e quando ti allungano le schede elettorali non si devono neppure toccare ma si deve pretendere dal presidente del seggio di stilare un verbale in cui si dice che non si vota e ATTENZIONE NON è UNA SCHEDA BIANCA O UNA SCHEDA NULLA O UN NON ANDARE A VOTARE, non si vota perchè non ci si sente rappresentati da questa classe politica, se queste schede arrivassero al 50 più 1 per 100 tutti quei signori devono andare a casa, se tutti facessimo questo si intaserebbero i seggi e una volta di più gli faremmo capire che fanno schifo
Assunta (sabato 25 gennaio 2014)
18 :27 del 25-01-2014
Questa del voto di protesta l'avevo già sentita, ma penso che non si arriverà mai ad una cosa del genere, perchè noi non vogliamo "sbatterci" più di tanto e c'è più convenienza a dare il voto così come capita e buona notte. Io parola d'onore che lo farò, ne avevo già parlato in casa, anche se è pura utopia raggiungere lo scopo.
Francesco (martedì 28 gennaio 2014)
GRILLO FOR EVER!
Il M5S è l'unico finora ad aver restituito + di 40 milioni di Euro di contributi elettorali e 2.5 milioni di surplus di stipendi dei loro parlamentari, che ha destinato da un fondo per le piccole e medio imprese.
Trovatemi un altro partito che lo abbia fatto!
Anche il Pd ha votato per far accettare il condono per abbassare la multa alle lobby dei giochi, nel CDA delle quali fa parte anche Letta.
Ed il signor voltagabbana Renzi è diventato anche Lui un delfino del Berlusca con cui si è accordato per far votare le sue (di BB) leggi.

Mah!!! A che Santo bisogna votarsi??? :-(((
Assunta (mercoledì 29 gennaio 2014)
01:35 del 29-01-2014
Appunto caro Francesco, me lo chiedo anche io, a quale santo bisogna votarsi? Forse quello buono, non è ancora salito agli onori degli.........altari!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0